ASSOCIAZIONE

CHI
SIAMO

D

al 2012, anno della fondazione, lo scopo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica ReAction è di promuovere la pratica del Triathlon e dello Sport in generale, sia attraverso l’organizzazione di manifestazioni sportive, che la gestione della squadra di Triathlon.

Operiamo indicativamente tra i fiumi Piave e Tagliamento e ci siamo dati la regola base di non chiedere ai nostri atleti particolari prestazioni o un certo numero di presenze alle gare, ogni persona che, col sorriso sulle labbra, voglia praticare sport nella nostra zona è ben accetta.

Abbiamo inoltre una lunga esperienza nell’organizzazione di eventi sportivi, non solo di triathlon ma anche di podismo e ciclismo, e ci siamo dotati negli anni di materiale e sistemi informatici a questo scopo. Non esitiamo a dare una mano ad altre associazioni proprio perché il fine di promuovere lo sport è quello che conta.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica ReAction è affiliata alla Federazione Italiana Triathlon ed inserita nel registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche. Per qualsiasi informazione riguardo l’associazione o la pratica del Triathlon non esitate a contattarci.

   Cosa organizziamo? Dai un’occhiata!

IL
CONSIGLIO

I

l Consiglio Direttivo si è rinnovato nel 2016 passando dai 3 soci fondatori che hanno dato vita al progetto, a un gruppo più esteso ma sempre composto da persone con anni di esperienza nel settore sportivo, oltre che atleti in attività.

RESPONSABILE
SAFEGUARDING

I

l responsabile del Safeguarding della nostra associazione è contattabile scrivendo all’indirizzo responsabilesafeguarding@reactiontri.it. Tutte le comunicazioni potranno essere lette solo dal responsabile nel totale rispetto della privacy e della segretezza, come previsto dai seguenti documenti:

  • Achille Lezi
    Achille Lezi RESPONSABILE SAFEGUARDING
  • Alberto Dalla Nora
    Alberto Dalla Nora PRESIDENTE
  • Claudio Boer
    Claudio Boer CONSIGLIERE
  • Cristian Bucciol
    Cristian Bucciol VICEPRESIDENTE
  • Franco Brussolo
    Franco Brussolo SEGRETARIO
  • Orietta Poles
    Orietta Poles CONSIGLIERE
  • Valentina Romanello
    Valentina Romanello TECNICO